Libro degli ospiti

Scrivi commento

Commenti: 21
  • #1

    vincenzosantoro (giovedì, 17 marzo 2011 16:31)

    Ciao Peppino,
    sono contento di aprire il " Libro degli ospiti ",per una serie di motivi:
    1°- perchè hai cominciato a strutturare questo sito, che sono sicuro riceverà tantissime visite, il lavoro che stai facendo è ottimo e presto darà i
    suoi frutti;
    2° - mi fa enormemente piacere vedere i tuoi nuovi lavori in " Galleria " di cui avrai tantissime soddisfazioni,ne sono certo;
    3°- perchè sei un grandissimo e caro Amico a cui auguro tutte le più belle gratificazioni in campo artistico e nella vita.
    Con immensa stima e amicizia.
    Vincenzo

  • #2

    Vincenzo (mercoledì, 30 marzo 2011 21:33)


    caro Pino,
    ho appena visionato i tuoi quadri e mi sono molto piaciuti alcuni li definirei eccezionali, ciò che mi ha stupito è che non conoscevo la tua vena artistica e la grande capacità figurativa. Comunque se posso fare degli accostamenti per i colori che utilizzi e quello che raffiguri , ovviamente da profano, ti potrei definire il "MONET DA MOLFETTA" . Sono contento che curi delle cose che ti permettono di staccare la spina dalla realtà per qualche istante ed esprimere la tua interiorità i tuoi sentimenti e la visione del tuo mondo attraverso il mezzo della pittura. Ti auguro una immensità di soddisfazioni e successi. Ti voglio bene. Vincenzo.

  • #3

    Alessio (domenica, 24 aprile 2011 10:38)

    Caro Pino, la tua passione per il disegno, quella che
    hai sempre assecondato da quando eri un bambino, non
    poteva che portarti a raggiungere questi risultati,
    e a spingerti sempre più lontano. Ti immagino chiuso
    nel tuo studio ore ed ore in giornate troppo brevi, a
    provare, a creare, a immaginare, a estrapolare , a stu-
    diare e a perfezionare. Tutti strumenti, questi, al
    servizio di una mente creativa e frizzante. Frizzante
    come alcuni tuoi quadri. Altri presentano una profondità
    davvero notevole. Tutti emozionanti.
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
    Tuo fratello Alessio

  • #4

    modelliled (venerdì, 29 aprile 2011 18:17)

    Ciao Giuseppe.
    Ho conosciuto il tuo sito attraverso i commenti di un altro. Le tue opere sono belle e particolari; il bosco rispecchia pure la mia zona! In alcune tue opere (è solamente una mia opinione) l'osservatore è timido ed introverso, sta chiuso, a "spiare" le bellezze della natura. Certo, dovresti lavorare ancora sul sito; ma i presupposti ci stanno e farai sicuramente tanta buona strada. Come del resto altri tuoi colleghi (pittori) hanno iniziato dal poco e adesso vanno a gonfie vele! Tanti auguri per tutto quello che speri di realizzare.
    Antonio

  • #5

    Ferienwohnungen - Appartements (giovedì, 12 maggio 2011 23:00)

    Habe dich durch Jimdo hier gefunden und wollte dir liebe Grüße und ein dickes Lob für die Homepage da lassen.

    Lg Roswitha

  • #6

    Gianluca zazz (martedì, 08 novembre 2011 13:16)

    L'arte come espressione della libertà di pensiero in te trova ampia esaltazione nella tua creatività cromatica spaziale e visiva.

  • #7

    Michele (martedì, 08 novembre 2011 13:47)

    Mi compiaccio dei tuoi capolavori dove stai raggiungendo un ottimo traguardo. Continua a svolgere questa attivita'. Ti faccio i miei piu' sinceri auguri e che arrivi a quel traguardo che tu hai sempre sognato.

  • #8

    MICHELE L'AUTISTA (venerdì, 11 novembre 2011 16:31)

    IL COLORE E LA LUCE DEI TUOI QUADRI SONO GLI ELEMENTI PRINCIPALI CHE COLPISCONO L'OCCHIO UMANO,DOPO DI CHE' SI PERCEPISCONO LE FORME E LO SPAZIO, IN CUI SONO COLLOCATE. SI NOTA IL TUO MODO DI DIPINGERE ALL'ARIA APERTA, IL BOSCO, LA MONTAGNA, IL MARE, RIFLESSI DI LUCE ,CHE DANNO ALLE TUE OPERE UN SENSO DI LIBERTA' E DI RILASSATEZZA. COMPLIMENTI GIUSEPPE PER IL TUO GENIO E UN AUGURIO PER IL PROSEGUIMENTO DELLE TUE PARTECIPAZIONI AI VARI CONCORSI DI PITTURA CHE HO MOLTO APPREZZATO.CIAO IL TUO AMICO MICHELE BASILE

  • #9

    lucialasorsa (mercoledì, 04 gennaio 2012 10:56)

    Ciao Giuseppe, complimenti per le opere che ho avuto il piacere di vedere dal vivo a Mottola. Trovo molto interessante l'uso della tecnica bagnato su bagnato perchè da grandi soddisfazioni e consente di realizzare paesaggi di grande impatto visivo.
    Ci vediamo sicuramente a Mottola alla Premiazione con il tuo amico Vincenzo Santoro che mi ha parlato molto bene di te. Lucia La Sorsa

  • #10

    Mandy (sabato, 07 gennaio 2012 20:52)

    Hello Guiseppe.
    I have seen you on the HP from my friend Vincenzo.
    So, you have a very nice HP.
    Wish you a great 2012.
    Greetings from Belgium.

  • #11

    domenico tamburo (lunedì, 02 aprile 2012 20:54)

    ciao Socio..........
    veramente bravo, opere bellissime.
    COMPLIMENTI
    Domenico

  • #12

    piero palmieri (venerdì, 06 aprile 2012 10:35)

    Bravo pittore contemporaneo con spiccato senso della profondita' dal sapore ancestrale. complimenti

  • #13

    inachisioarte (domenica, 08 aprile 2012 19:28)

    Tanti auguri di buone feste dall'Associazione Artistico Culturale "Inachis Io Arte"
    Enzo

  • #14

    Leonardo serra (sabato, 01 settembre 2012)

    Ciao Giuseppe ,finalmente ho avuto il tempo di osservare con calma le tue bellissime opere,ricche di un contenuto artistico che solo tu puoi conferirgli.
    E' come osservare un grande mondo da un piccolo punto, creato appositamente per meditare in silenzio quella vita ,quella realta' senza disturbarla ,ma assaporando la sua bellezza,il suo mistero.....complimenti, ti consiglio di cimentarti anche con dimensioni piu' grandi , puoi dare più spazio all'osservazione.Spero che la tua creativita' trovi spunto per altre bellissime opere.

  • #15

    vito (martedì, 11 settembre 2012 17:30)

    complimenti davvero, vedo che l'arte ti ha preso in modo particolare, di sicuro è un espressione dell'anima e delle persone buone, dalle persone cattive difficilmente si potranno avere tratti piacevoli lasciati dai colori di un pennello, ti auguro mille soddisfazioni, un abbraccio.

  • #16

    ida luzzi (mercoledì, 12 settembre 2012 17:13)

    ciao Giuseppe vorrei augurati
    un futuro pieno di arte a 360 gradi ,spero che ci incontreremo ancora nei prossimi eventi d'arte molto belli i tuo quadri .Ida

  • #17

    Anna Marinelli (lunedì, 03 giugno 2013 21:51)


    Giuseppe Sciancalepore offre alla nostra ammirazione due opere allegoriche; IL CANTO E IL VIGNETO che sprigionano gioia di vivere; sono un inno alla Natura, alla Felicità. In un tripudio fittissimo di foglie e di grappoli ecco che l’artista ci sorprende con l’inserimento di un elemento figurativo apparentemente “estraneo” al contesto vegetale, se così si può dire… come una coccinella rossa, come un diadema… ecco la sua amata cinquecento che si sposa in modo originale con tutto il resto, con i grappoli succosi di succo di/vino, con le foglie di porpora e oro a me tanto care!

  • #18

    Monica (domenica, 16 giugno 2013 16:42)

    Ciao capo, proprio bravo complimenti non pensavo fossi così appassionato . Complimenti ancora.

  • #19

    Vincenzo Santoro (venerdì, 12 giugno 2015 20:47)

    Ciao Peppino,
    è da un pò di tempo che non ci sentiamo, e istintivamente, visto che da troppo non lo facevo, sono ritornato a visitare il tuo bellissimo sito. Che dirti... mi ha fatto enormemente piacere vedere la crescita della tua evoluzione artistica, e quello che di bello e soddisfacente stai raccogliendo. Poi mi è piaciuto tantissimo questo totale rinnovamento del blog, molto bello e scorrevole.
    Non posso che farti i miei più vivissimi complimenti e spero che quanto prima possiamo ritrovarci da qualche parte e parlare di questa passione che abbiamo in comune, la pittura.
    Un abbraccio.

  • #20

    luca (venerdì, 19 gennaio 2024 18:28)

    ciao

  • #21

    Anna (domenica, 18 febbraio 2024 16:44)

    Mi chiamo Anna dagli Stati Uniti. Vorrei che il dottor Ringraziasse Azen del Sacred Temple per aver riportato la pace nel matrimonio. Ted, mio marito da tre anni, mi ha tradito, ha rinnegato i nostri voti matrimoniali e ha mostrato poca o nessuna considerazione per i bambini. Non è più interessato a me e voleva il divorzio. Sono rimasto scioccato dal fatto di aver pianto giorno e notte per mesi. Mi sono imbattuto in un articolo in cui il Dr. Azen ha salvato problemi simili ai miei. Utilizzando l'indirizzo email e il contatto WhatsApp indicati, gli ho inviato un messaggio spiegando il mio problema. Mi guardò e disse a mio marito di tornare a casa. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto. Pochi giorni dopo, verso mezzogiorno, mio marito bussò alla mia porta. Oggi siamo una famiglia felice. In segno di gratitudine al dottor Asen, vorrei indirizzarlo a chiunque abbia difficoltà e sfide di salute, nel matrimonio e a chiunque possa contattarlo via e-mail all'indirizzo dr.azensacredtemple@gmail.com